Psicologo d’Istituto

AVVIO SUPPORTO PSICOLOGO D’ISTITUTO

Si avvisa che, a partire dal giorno mercoledì 3 febbraio 2021 dalle ore 10 alle ore 12, la Dott.ssa Valeria Modesti, psicologa di Istituto, inizierà in presenza l’attività di consulenza gratuita per lo sportello di ascolto rivolto a studenti, docenti, personale Ata, e famiglie degli studenti. Per prenotarsi al servizio, occorrerà compilare il modulo di prenotazione presente qui sotto e compilare anche il relativo consenso informato sulla Privacy. La modulistica sarà presente anche nel box della portineria. Il calendario dello sportello di ascolto prevede la presenza della Dott.sssa Valeria Modesti ogni mercoledì dalle ore 10 alle ore 12. Nel caso di evoluzione della crisi pandemica da Covid 19,si organizzerà il servizio in modalità online.

Progetto IPSIA

Allegato E1 – consenso informato maggiorenni