ISCRIZIONE DIPLOMA SERALE

Dichiara / I declare

Condizione lavorativa / Working condition

Scolarità pregressa e scuola/CPIA di provenienza / I attended

Puoi fare lezione online? / Can you attend online classes?

Hai un computer con connessione INTERNET? / Do you have a computer with INTERNET connection?

Hai un telefonino con connessione INTERNET? / Do you have a mobile phone with INTERNET connection?

Hai meno di 18 anni? / Are you underage?

AUTORIZZA

>> INFORMATIVA PRIVACY

INVIA PER E-MAIL ALL’INDIRIZZO serali@ipsiaterni.gov.it I SEGUENTI DOCUMENTI:

• CARTA D’IDENTITÀ O PASSAPORTO / IDENTITY CARD OR PASSPORT
  • PERMESSO DI SOGGIORNO / PERMIT OF STAY
  • CODICE FISCALE / FISCAL IDENTIFICATION NUMBER

PER I MINORI DI 18 ANNI ANCHE I DOCUMENTI DEL GENITORE O DEL TUTORE / IN CASE OF UNDERAGE STUDENT, PLEASE FILE ALSO THE DOCUMENTS OF A PARENT OR OF THE GUARDIAN