Collaboratori del dirigente

Primo Collaboratore del DS: Prof. Stefano Amerini
Secondo Collaboratore del DS: Prof. Federico Fadda

Compiti:
Sostituisce il DS ed è delegato alla firma. Coordina le attività progettuali e formative della scuola secondaria di I grado. Supporta il DS per l’attuazione delle scelte culturali, didattiche e organizzative dell’Istituto. Riporta tempestivamente al DS in merito a problematiche di particolare rilievo educativo-didattico o strutturale-organizzativo relative all’Istituto. Segnala al DS le problematiche relative a sicurezza, igiene e salute e nei casi di infrazione del Regolamento d’Istituto. Ha funzioni di raccordo con tutte le figure di rilievo organizzativo e progettuale. Ha funzioni di segretario verbalizzante nelle sedute del Collegio dei Docenti. Redige l’orario di servizio dei docenti di Scuola Secondaria in base alle direttive del DS e dei criteri emersi nelle sedi collegiali preposte, con la collaborazione della commissione orario.