Si comunica che a seguito dell’Ordinanza della Regione Umbria n.23 del 12-03-2021 in tutto il territorio regionale le attività scolastiche e didattiche si svolgeranno esclusivamente in modalità a distanza fino al 05-04-2021. Pertanto sono sospese le attività di alternanza scuola lavoro (PCTO), non avranno luogo le attività laboratoriali presso la scuola, saranno totalmente in DAD anche le lezioni dei corsi serali. Ugualmente le lezioni del CPIA saranno svolte in DAD in tutte le sedi sia di Terni che di Narni ed Orvieto. Tutti gli studenti dovranno seguire le lezioni in DAD secondo l’orario scolastico  aggiornato in vigore dal 15 marzo sia per i corsi del mattino che serale e casa circondariale,  ed i docenti avranno cura di inserire sul RE nella sezione agenda il link di collegamento nella casella corrispondente all’orario di lezione. Fermo restando l’utilizzo del registro elettronico per le consuete attività, tutti i docenti sono invitati, ove non lo avessero già fatto,  a creare in G-Suite i propri corsi per ogni classe, con relativi link di accesso per Meet. Si raccomanda di effettuare le video lezioni puntualmente, ove possibile contattare gli studenti che non siano presenti, usare un atteggiamento professionale rispettoso delle regole (ad esempio non fumare durante la video lezione, evitare di mostrare momenti di vita quotidiana ecc.).

ORARIO CC VIDEOLEZIONI 2021 dal 15 marzo 2021

ORARIO IPSIA SERALE DAL 15 MARZO PER DAD