All’Ipsia ‘Sandro Pertini’ Cpia di Terni, nonostante le difficoltà del momento, si continua a migliorare l’offerta formativa attraverso l’introduzione di un nuovo corso sulla manutenzione e assistenza tecnica dei droni e un nuovo indirizzo come tecnico del trattamento delle acque e risanamento ambientale. I protocolli d’intesa stipulati con Confindustria Umbria – settore tessile e moda, con Toyota Motori, con Droni Terni Service, servono ad offrire reali e concrete possibilità di lavoro alle nostre studentesse ed ai nostri studenti. Alta è infatti la percentuale di studenti che, conseguito il diploma di Stato dopo i cinque anni, trovano occupazione nelle aziende del territorio.

IL LINK DI UMBRIAON