Ipsia Cpia Terni, nonostante la chiusura, rilancia la propria attività didattica attraverso i laboratori, di meccanica, elettrotecnica -elettronica, moda made in Italy, dei corsi serali, che riaprendo permetteranno ai nostri studenti di acquisire le competenze tecnico-pratiche necessarie per il mondo del lavoro; sottolineando che ad oggi, attraverso la messa in atto di tutte le procedure di sicurezza e l’installazione di sistemi di sanificazione all’avanguardia, non abbiamo avuto nessun caso di positività ne fra gli studenti ne fra i docenti e il personale tutto. Ipsia Terni, vicini al futuro dei nostri studenti!

I laboratori dell’IPSIA-CPIA Terni