Alternanza scuola-lavoro

“Alternanza Scuola – Lavoro” a.s. 2015-2016
Referente: Prof. Maurilio Cresta

Commissione: Proff. Giuseppina Arcuri, Marco Cicciarelli, Flavio Sordini, Pietro Brusi

L’Istituto Omnicomprensivo IPSIA “Sandro Pertini” – CPIA di Terni offre la grande opportunità alle classi terze, quarte e quinte di effettuare degli stage formativi, della durata di due settimane, presso aziende del nostro territorio. In questo modo i ragazzi hanno la possibilità, oltre che  accrescere le loro conoscenze e professionalità, di farsi conoscere ed avviare un contatto lavorativo che potrà proseguire nel tempo.

Ogni anno, infatti, l’istituto è contattato da molte aziende locali che richiedono i nominativi dei migliori studenti diplomati per offrire loro la possibilità di un impiego, stage formativo o corsi professionali con stage retribuiti.

clicca sul link per vedere il video https://www.youtube.com/watch?v=8C8-Ynqorcw